venerdì 11 marzo 2011

Polar for the Masses - Silence (Recensione)

Polar for the Masses Silence albumNon ho fatto in tempo a mettere nel lettore il disco dei vicentini P4TM che subito è subentrato il silenzio. L'ho rimesso da capo, altra mezz'ora di una musica che scorre, che ti fa muovere il capo in segno di approvazione continua. "Rust" la seconda traccia con il suo "c'mon, c'mon c'mon" ci prepara ad otto canzoni post-punk, con due voci che cantano in sincrono in lingua inglese. La quarta traccia "Sailing Away" è un brano bellissimo stile Screaming Tress, sia per il suound delle chitarre, che per la voce quasi laneganiana. Questo è il terzo disco dei veneti e sembra proprio che abbiano raggiunto un ottimo stadio evolutivo, e se condiseriamo che "Silence" è uscito anche in Geramania, Austria e Svizzera ci fa ben sperare per le sorti della buona musica indipendente italiana. "Ignorance", la settima traccia si apre con le parole "life is not what you control, life is not just what you know".

"Silenzio prima di nascere, silenzio dopo la morte, la vita è puro rumore tra due insondabili silenzi" - Isabelle Allende.


Label: Black Nutria
Voto: ◆◆◆◇◇

0 comments:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Licenza Creative Commons

 
© 2011-2013 Stordisco_blog Theme Design by New WP Themes | Bloggerized by Lasantha - Premiumbloggertemplates.com | Questo blog non è una testata giornalistica Ÿ